Mamma Mia!!!

Ultimamente vedo pochi film…ma quei pochi mi appassionano moltissimo!

Infatti è presa a tutti la MAMMA MIA MANIA!!!!

Solo oggi mi sono messa a cercare la colonna sonora originale…ed è bello come mi tornino in mente le scene del film ke contenevano le singole canzoni degli Abba…sintomo della perfetta integrazione tra storia e colonna sonora…

Inoltre ho anche svelato un dubbio che mi attanagliava…in che isola greca staranno???

Ebbene si tratta di SKOPELOS!!!!!

Andate davvero a vederlo…vi farà sorridere e ballare appena usciti dalla sala!! 😉

-Kally-

~ di kalliope11 su ottobre 15, 2008.

Rispondi

 
