Al peggio c’è limite?

Direte voi…no!

E invece a me continuano a piacere una “svaria” queste CROCS! E continuo la mia campagna di sostegno..se prendete le originali son anche comodissime!!!!!!!ne ho avuto la prova a lavoro in piedi per più di 9 ore di fila!!! 

Ebbene mi son decisa…le ho prese anche io CAYMAN GOLD!!!eccole le mie tesore!!!

Tornando a noi…se voi,poveri sciocchi,criticavate queste qui su…che cosa direte di queste??????????????????????

queste sì che sono oscene e solo di moda provocazione!

Non ho parole…

-Kally- 

P.S.avete notato che il post l’ho scritto del colore delle mie crocs???

hihhih che deficiente! 

 

~ di kalliope11 su luglio 18, 2007.

4 Risposte to “Al peggio c’è limite?”

  1. Argh!

  2. Oddio nooooo..evidentemente limite non c’è!
    Le Crocs ho dei problemi grossi ad accettarle al di là della casa o del giardino, ma mi ci potrei abituare..ma quelle robe lì a pinna son da di fuori propriooo! Mah…mah… Vatte a fidà ;-)))

  3. adoro le crocs, pure io me so comprato un paio

  4. Vè LE Crocs Sò FIGHISSIME MA TE SUDA UN PO IL PIEDE….CMQ Sò UNA CIFRA STRANE LE ALTRE MA INTERESSANTI!!!!

Rispondi

 
