Zio Google

Molti di voi useranno,come me,il motore di ricerca più diffuso al mondo per ogni tipo di “indagine” sul web…

Ebbene vi è mai capitato di fare caso a come cambia il logo tipico in base alla festività del giorno???

C’è qualcuno che li disegna(chiedo scusa se non vi so dire il nome…ma il link al suo sito non funge) ,al passaggio del mouse,ci indica la festa in questione…

Ho finalmente trovato un sito dove vengono raccolti tutti questi loghi speciali di Google…questo qui!!!!

E..tanto x curiosità…eccovi quelli delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006!

Spero vi piacciano!!alcuni son davvero carini!!!

-Kally-

~ di kalliope11 su luglio 15, 2007.

5 Risposte to “Zio Google”

  1. Pensa che prima di scoprire il sito, li copiavo e poi incollavo in una cartella, per tenerli come ricordo.
    ciao e buona settimana
    enrico

  2. come facevo anche io!!!
    ke sciocca a non pensare che DI SICURO erano raccolti in qualche sito sul web!!!
    l’ho messo apposta questo intervento..ehehe

  3. ma io nn capisco nnt di sto sito!!

  4. C’è UN MOTORE CHE SI CHIAMA ZIO GOOGLE http://ziogoogle.tk/

  5. anche io prima di scoprire questo sito salvavo i loghi di google. Allora non ero l’unico.

Rispondi

 
