I WANT IT NOW…CROCS!!!

Cosa non farei x ottenere ciò ke voglio???

cavoli..lo sapete..son giorni che le cerco,che mi informo…che tempesto di domande…leggo blog e recensioni varie…

ho l’occasione di vincerle..grazie a questo simpatico signore di cui vi linko il blog e il  video in questione….

Tra qualche tempo (come avevo già in programma) farò un intero post dedicato alle mie care Crocs…

già le adoro!!!

il post in questione: qui

il blog di DEMA!!!! il mio benefattore!!!…(speriamo…) 

 

Incrociate le dita!!!

-Kally- 

 

~ di kalliope11 su giugno 25, 2007.

2 Risposte to “I WANT IT NOW…CROCS!!!”

  1. t’è arrivato poi lo zoccolo? È orrendo come fa a piacerti? 😀

    Scherzo ma a me proprio non piace…

  2. noooooooooooooooo
    che schifo!
    non si è fatto vivo!e gli ho fatto pure pubblicità!!!

Rispondi

 
