Sei parte di me…

Lo so…non è da me un post smelenso…

ma son incappata x caso nelle parole di questa song…e,dopo questi giorni assieme,di chiarimenti…di condivisioni…le sento molto mie e attuali…

Mi delude solo sapere chi le ha scritte…ehehe

» Sei Parte Di Me «

 

 

Io sto pensando che
non ritornano
sto pensando che
che se poi ci riprovo
lo so che non è più lo stesso

 

Me lo chiedo da un po’
quei momenti con te
se ritornano
le parole con te
se ne vale la pena oppure vorrei più fortuna

 

E per ogni giorno
mi prendo un ricordo
che tengo nascosto
lontano dal tempo
insieme agli sguardi veloci
momenti che tengo per me

 

E se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo
che cerco di dirti
da circa una vita lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
e lo porto con me
lo nascondo per me

 

In macchina non tornano
chilometri che scorrono
discorsi che ti cambiano
e immagini che passano
e restano qua

 

Se ho bisogno lo so
di sentire che
dentro c’è
voglia di ridere
qualche cosa in cui credere

 

E per ogni giorno
mi prendo un ricordo
che tengo nascosto
lontano dal tempo
insieme agli sguardi veloci
momenti che tengo per me

 

E se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che è questo
che cerco di dirti
da circa una vita lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
SEI PARTE DI ME

 

E se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che è questo
che cerco di dirti
da circa una vita lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
SEI PARTE DI ME
lo tengo per me

 

 

…ZERO ASSOLUTO…

 

-Kally-

~ di kalliope11 su giugno 24, 2007.

Rispondi

 
