Come te nessuno mai…

“Io non lo so cosa penserò dei miei sedici anni, quando sarò come mio padre. Non so neanche cosa ci sarà dopo la morte. Ora mi sento come se non morirò mai. E penso che l’amore conta più di tutto. Conta più della paura di innamorarsi, più della paura di morire, più della paura di essere omologati e della voglia di fare qualcosa per cambiare questo mondo. Che cambiarlo non é facile.”

L’adolescente Silvio Ristuccia (Silvio Muccino), pensa, in preda ai problemi esistenziali della sua età
COME TE NESSUNO MAI (Come Te Nessuno Mai) di Gabriele Muccino, 1999

Credit:blog di stevemcqueen

~ di kalliope11 su maggio 28, 2007.

3 Risposte to “Come te nessuno mai…”

  1. Ci sono dei dialoghi spettacolari in questo film. Così come ne L’ultimo bacio e Ricordati di me.
    Grazie per la citazione.
    Byez
    McQueen

  2. verissimo!e infatti il tuo blog ne è pieno!mi piace molto!
    era doveroso citarti…cmq grazie!

  3. l’ho visto stasera…mamma mia che bello…credo che me lo rivedrò un sacco di volte!

Rispondi

 
