Love is… questo sconosciuto…

 

Vi starete sicuramente chiedendo se sono pazza così o cerco solo di apparirlo…

al giorno d’oggi pare vada di moda su molti blog…

Ma io vado a momenti,a fisse,in musica come in altri campi…

Mettiamola così…mi pongo degli obiettivi…anche se stupidi?????ahahaha

Ebbene oggi mi è venuto in mente che son secoli che cerco immagini di quelle vignette che si facevano un tempo…(non so bene nemmeno chi fosse l’autore nè dove le pubblicasse),mi vengono in mente solo dei flash del passato dov,a casa dei miei nonni,vedevo sull’armadio di mamma e degli zii tutte le figurine di questa “serie” (se così si può chiamare) appiccicati dappertutto…troppo bellini!

siccome son riuscita a trovarne pochissimi…chi mi saprebbe dare una mano???

verrete ricompensati!!!!!ahahah

un post tutto x voi sul blog! (lo so che vi SEMBRA poco…ma non è così!eheheheh)

-Kally-

 

EDIT:per ora ho trovato questo sito che ne ha un bel po’ in archivio…

~ di kalliope11 su maggio 26, 2007.

Rispondi

 
